Storia

Nata nel Giugno 2012 come corsa/camminata divertente di 5 km per promuovere la felicità e la salute psicofisica legata al movimento.
Con il tempo il format si è ampliato diventando un vero e proprio Festival del fitness e dello sport, una manifestazione che racchiude nella stessa giornata, un mix vincente di avvenimenti.

La manifestazione

Dal palco del Fluo Run Festival, i nostri esperti e qualificati coach si esibiranno, insieme a tutti i partecipanti, nelle più svariate discipline come Warm-up, Zumba, Functional training e Strong.
Terminate le attività fitness partirà la Fluo Run, una vera e propria “fun race” di 5 Km che si svolge di sera, in un contesto ricco di gadget luminosi, per i bellissimi centri storici delle città.
Conclude il Fitness day, un live set con musica dal vivo, dove potrai ascoltare, insieme a tutti gli altri “Runners”, tutte le migliori canzoni della musica dance.
Insomma un appuntamento imperdibile con il benessere e il divertimento!

Un evento per tutti

Che tu sia uno sportivo provetto, un appassionato o un’atleta alle prime armi, non hai nulla da temere: Fluo Run è un festival per promuovere benessere e attività fisica in modo semplice e divertente!
Una manifestazione rivolta a tutti che si svolge dal pomeriggio fino a sera, in un contesto ricco di gadget luminosi, colori, musica e allegria.
L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di benessere e piacere con il dress code “FLUO” dove il vero protagonista sei tu. Insieme a tutti gli altri partecipanti vivrai un’esperienza indimenticabile.
Dalla prima edizione ad oggi è stata una continua escalation di iscritti e consensi con migliaia di partecipanti in tutta la penisola ad ogni edizione, ma al di là dei numeri, sono le emozioni e le mille luci Fluo a rendere questo evento unico.

Il festival del benessere

Fluo Run Festival è energia positiva e piacere allo stato puro ed è per questa ragione che l’evento si sta facendo sempre più strada poiché miscela gioia di stare insieme e promuove il miglioramento della salute e del benessere di tutti.
Oltre il 40% dei partecipanti si avvicina per la prima volta all’attività fisica e la loro gioia e il loro divertimento è la nostra soddisfazione più grande.
Vedere famiglie con bambini piccoli, giovani e meno giovani, ci rende orgogliosi di organizzare eventi sportivi per tutti!!!

SCOPRI IL TOUR 2019